Sentieri Digitali è una piattaforma web e app mobile interamente dedicata all’escursionismo in Italia, realizzata da Idra srls. Offre la mappatura completa di tutti i sentieri nazionali, ciascuno corredato di scheda dettagliata e scaricabile in KML/GPX. Grazie ai download offline per intere province, ai waypoint geolocalizzati (anche senza connessione) e alle segnalazioni pubbliche con foto, garantisce sicurezza e aggiornamenti costanti. È possibile pianificare itinerari punto-a-punto, sovrapporre layer cartografici, importare tracciati personali e consultare rubriche tematiche sull’outdoor.
QUI trovi approfondimenti e maggiori informazioni sulle caratteristiche principali.
I CONTENUTI DELLA PIATTAFORMA SONO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO  
Vuoi diventare Sponsor di Sentieri Digitali o contribuire alla sua crescita? CONTATTACI
 
Sentieri Digitali
X
Home » Via Crucis – II stazione

Via Crucis – II stazione

Le 14 stazioni della Via Crucis sono state inaugurate il 20 aprile del 1973, in occasione del venerdì santo. Realizzate dagli allievi della scuola d’arte di Pistoia su pannelli di creta, valentemente diretti dalla signora Nevina Agostini con la soprintendenza del Professor Architetto Giovanni Battista Bassi, sono ognuna dedicata alla memoria di una persona defunta.

Seconda Stazione: Dedicata alla memoria di Rosa Esposito in De Carlo, raffigurante Gesù caricato della croce, è opera di Daniela Masetti